INVESTIMENTI D'ORO ⋆ Nodo d'oro
15594
post-template-default,single,single-post,postid-15594,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

INVESTIMENTI D’ORO

Investimenti oro Parma

INVESTIMENTI D’ORO

L’oro è denaro e il denaro è moneta

L’oro è una moneta di scambio, il suo riconoscimento è valido in 194 paesi del mondo.
Molte persone sono convinte che l’importanza dell’oro e la sua copertura come attività di tesoreria è andata perduta. Ma senza oro, non ci sarebbero i soldi.

Quando iniziarono a commerciare oro, questo veniva depositato nelle banche e come sua documentazione era rilasciata una ricevuta con il valore del capitale. Queste furono le prime banconote non ufficiali del mondo. Nacque così il commercio di banconote che venne presto ufficializzato, l’oro depositato, era tramutato in banconote e quelle stavano svolgendo un ruolo sempre più importante nella società, e presto anche la prima banconota ufficiale fu depositata insieme all’oro…

Oggi il mondo non ha più soldi, il loro valore sarà sostenuto dall’oro. Quindi la banconota di carta è solo una moneta di scambio senza un vero valore.
Lo standard dell’oro all’inizio del ventesimo secolo corrispondeva a 1,504632 grammi d’oro=1$. A causa dell’effetto di capitalizzazione, lo standard dell’oro cambia e cambierà nei prossimi anni.

Le ragioni più importanti per acquistare oro:

1. L’oro offre protezione contro l’inflazione e la riforma valutaria.
2. L’oro è ora un soldo globale.
3. L’oro in tempi di crisi, è un stabile investimento.
4. L’oro rimane e rimarrà indenne, come risorsa limitata, non riproducibile.
5. La domanda mondiale dell’oro è maggiore che l’offerta.
6. L’acquisto e la vendita in investimenti d’oro sono esentate dall’ iva.

Quindi, l’oro rappresenta una sicurezza per te e per la tua famiglia, dovrebbe essere in ogni casa come capitale di protezione.

Fonte: http://europeaninvestmentcompany.com/portfolio/gold-investment-regal-assets-gold-ira-investment/

No Comments

Post A Comment